John Morrison ha avuto un grande passato in quel di Stamford, e se dovesse arrivare un’altra chiamata dalla WWE non la rifiuterebbe.
Morrison è ricordato dai fan della WWE soprattutto per il suo periodo negli MNM, dove faceva squadra con Melina e Joey Mercury, ma anche il suo ritorno nel 2019 non fu per niente male. In tanti si chiedono se per lui ci sarà ancora spazio in futuro.
Durante una recente intervista questa domanda è stata posta proprio all’ex WWE, che ha affermato di essere pronto a tornare in qualsiasi momento.
John Morrison tornerà in WWE?
Da quando ha lasciato la WWE, John Morrison ha lottato nella All Elite Wrestling, nella GCW e nella MLW, partecipando poi ad alcuni show di altre promotion, ma per lui nessuna compagnia sembra essere paragonabile a quelle di Stamford. Di recente, ha anche vinto il suo primo incontro nel mondo della boxe.
Intervistato da Ariel Helwani a The MMA Hour, l’ex componente degli MNM ha infatti ammesso che non rifiuterebbe mai una chiamata da parte della WWE:
“Odio quel posto. Ma certo, se mi chiamassero, tornerei. Perché lo odio? Perché è il tuo sogno. È quello che vuoi da bambino, poi arrivi e vuoi vivere il tuo sogno e fare le cose che hai sempre sognato di fare, ma fai solo una versione imbastardita di quello che vuoi fare. Questa è stata la mia esperienza.
Non è per tutti. Io ho un po’ esagerato con la questione dell’odio, era per fare una battuta, ma certo, ci tornerei. Ho cercato di non bruciare i ponti. Amo il roster, amo molte delle persone che ci lavorano.”
More shots from @TheRealMorrison’s TKO victory last night in Tampa!#CreatorClash2 pic.twitter.com/TMtrgx3xgx
— Hacksaw Jim Duggan (@RealHacksawJim) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

