Johnny Gargano in una recente intervista ha rivelato che stanotte a Stand and Deliver chiuderà per sempre la sua storia con NXT.
Johnny Wrestling è stato per anni il cuore e l’anima dello show giallo-nero, conquistando pressoché ogni trofeo nel brand. Gargano ha avuto modo di lottare in alcuni degli eventi più importanti e ricordati di NXT, ma la sua storia con lo show si era interrotta con la scadenza del contratto nel 2021, e il vile attacco di Grayson Waller.
Johnny Gargano chiuderà la sua storia d’amore
Johnny Gargano e Grayson Waller si affronteranno stanotte a NXT Stand and Deliver (QUI la nostra anteprima) in quello che sarà l’ultimo match lottato sotto questo brand per l’ex campione. Ecco le sue parole ospite di Busted Open Radio:
“Essere in grado di tornare lì, era un momento che era in cantiere da molto tempo. Ovviamente, quando sono tornato in WWE, questo è sempre stato nella mia mente. Nel momento in cui Grayson Waller mi ha eliminato, se le cose si fossero risolte e fossi tornato in WWE, sapevo che avremmo regolato i conti prima o poi, in un posto giusto, al momento giusto.
Avere di nuovo quel momento mi ha davvero riempito il cuore di gioia. È una cosa incredibile e sono molto eccitato per Stand and Deliver, per avere un altro evento TakeOver all’attivo e concludere la mia storia nel modo giusto. Questa sarà però la fine della storia di Johnny Gargano a NXT.”
HOW WE GOT HERE@JohnnyGargano vs. @GraysonWWE in an Unsanctioned Match at #StandAndDeliver. #WWENXT
(A Thread) pic.twitter.com/j1fn9CeY8R— WWE NXT (@WWENXT) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

