Jon Moxley ha rivelato di non aver chiesto di avere “Wild Thing” come theme song e di sentirsi un impostore nei confronti di Atsushi Onita.
Mox è senza dubbio una delle grandi stelle della All Elite Wrestling, promotion di cui è un tre volte campione mondiale. Nelle ultime settimane il wrestler è stato impegnato nella rivalità con “Hangman” Adam Page ma sicuramente il prossimo futuro ternerà a puntare all’AEW World Championship, titolo che è attualmente nelle mani di MJF, che a Revolution difenderà contro Bryan Danielson.
Jon Moxley svela uan curiosità sulla sua theme song
Jon Moxley ha da diversi mesi cambiato theme song in AEW, sostituendo la sua musica con “Wild Thing” musica resa celebre nel Pro-Wrestling dalla leggenda dei Deathmatch Onita.
Jon Moxley ha voluto svelare alcune curiosità su questo cambio musica ospite di The Justin Kinner Show:
“Niente di tutto questo è stata una mia idea. Un tizio di nome Atsushi Onita, che è un leggendario wrestler giapponese di deathmatch, a cui molti mi paragonano, ha rubato questa canzone da ‘Major League’ negli anni ’90, l’ha fatta sua e si è fatto conoscere.
In qualche modo è diventata la mia musica, ma non sapevo che l’avrei usata. Tony Khan decise che sarebbe stato bello. Ma all’inizio ho avuto la sindrome dell’impostore. Tipo: “Oh, questa non è mia. Questa è la musica di Charlie Sheen e di Onita’. Mi sentivo strano”.
Ma ai fan è piaciuto. Così ho provato per un po’… Una volta che mi sono abituato, dopo che la pandemia è finita e abbiamo ricominciato ad avere folle intere di arene che impazziscono, i fan si sono appassionati.
In definitiva, tutto dipende dai fan. Se piace ai fan, piace anche a me. Ho iniziato ad abituarmi e ora la sento come una mia canzone. Me ne sono appropriato.”
Jon Moxley – Wild Thing pic.twitter.com/M16j0M5i4T
— wrestling theme songs that go hard (@HardThemeSongs) February 8, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

