Jonathan Gresham, wrestler della TNA, potrebbe presto lasciare la federazione dato che il suo contratto è in scadenza. E la WWE attende…
Dopo essersi allontanato dal mondo Ring of Honor/All Elite Wrestling nel 2022, in seguito a una presunta discussione con il presidente Tony Khan, il wrestler classe 1988 ha cominciato a lottare in giro per il mondo sia in alcune federazioni indipendenti che in compagnie decisamente importanti.
Abbiamo visto Jonathan Gresham sui ring della New Japan Pro-Wrestling, della All Japan Pro-Wrestling, della Game Changer Wrestling e, soprattutto, della Total Nonstop Action, dov’è tornato a lottare con regolarità anche se non è riuscito a vincere cinture.
A quanto pare, però, la sua avventura in TNA potrebbe essere quasi giunta al termine. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, il contratto di Jonathan Gresham con la Total Nonstop Action scadrà nei primi mesi del 2025 e non è da escludere un possibile addio da parte dell’atleta.
Il marito di Jordynne Grace aveva fortemente colpito alcuni dirigenti della WWE nel corso degli ultimi anni anche se, per il momento, non ci sono conferme inmerito a possibili contatti tra le due parti. E, a proposito di Jordynne Grace, presto scadrà anche il suo contratto con la TNA…
Jonathan Gresham’s TNA contract is set to expire in 2025.
Gresham made good impressions with WWE in the past, but there is no confirmation of interest on their side as of yet.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/lZ3cb7SiEh
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 15, 2024