Jordynne Grace ha affrontato Masha Slamovich a IMPACT Over Drive 2022, in un Last Knockouts Standing valido per il titolo femminile.
La Campionessa aveva già sconfitto in precedenza Masha Slamovich, all’interno di uno dei migliori incontri di Bound For Glory e, in generale, di tutto il 2022 tra i match femminili.
Tuttavia, la sua sfidante, che ha così registrato la prima sconfitta da quando ha debuttato a IMPACT Wrestling, ha preteso un’ulteriore opportunità titolata, che è stata stabilita all’interno di un Last Knockouts Standing.
Ecco, dunque, che cos’è successo in questo incontro titolato.
Jordynne Grace ancora campionessa: sconfitta nuovamente Masha Slamovich!
Jordynne Grace è riuscita a difendere il Knockouts World Championship contro Masha Slamovich a Over Drive 2022. Il match era un Last Knockout Standing, quindi chi stava al suolo fino al conto di dieci perdeva l’incontro.
Dopo una Muscle Buster attraverso una porta ed eseguita dalla cima dei gradoni intorno al ring, Grace è riuscita a rialzarsi, ma Masha è rimasta al suolo, perdendo quindi l’incontro.
Juggernaut Muscle Buster!!@JordynneGrace #OverDrive pic.twitter.com/HOS1yfKwR7
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

