Juice Robinson è il nuovo IWGP United States Champion!
L’ex IMPACT World Tag Team Champion, che ha rinnovato il contratto con la NJPW per un anno, aveva ipotizzato la possibilità di ritirarsi dal mondo del Pro Wrestling, salvo poi smentire tutto, dicendo di voler solo prendere in giro tutti i fan che hanno creduto a ciò che si scriveva su internet.
Juice Robinson vince il titolo per la terza volta
Stanotte, c’è stato NJPW Capital Collision. L’incontro più importante è stato, sicuramente, il Fatal 4-Way Match valido per l’IWGP United States Championship di Hiroshi Tanahashi, il quale ha difeso il titolo contro Juice Robinson, ma anche contro Will Ospreay e Jon Moxley.
Il finale dell’incontro è stato controverso. Juice Robinson ha distratto l’arbitro, riuscendo a colpire Will Ospreay con un low blow. Allo stesso modo, l’arbitro non ha visto che Will Ospreay aveva un piede sotto le corde e, dunque, non ha interrotto quello che poi si è rivelato lo schienamento vincente.
WOW!!! #JuiceRobinson WINS the #IWGP US Championship at #njcapital! 🌟🌟🌟🌟🌟 @FiteTV 📺 https://t.co/U8m2StdZcf@NJPWofAmerica
— NJPW Global (@njpwglobal) May 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!