Juice Robinson affronterà Jon Moxley a AEW Dynamite in un Eliminator Match. Sarà anche lui un prossimo avversario per il titolo?
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Rampage Grand Slam, che ha determinato un nuovo contendente per l’AEW World Championship del nuovo campione Jon Moxley.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Rampage Grand Slam.
Oltre a MJF (che ha vinto il Casino Ladder Match) e ad “Hangman” Adam Page (che ha vinto la Golden Ticket Battle Royale), potrebbe esserci presto un nuovo contendente per il titolo mondiale della All Elite Wrestling.
Juice Robinson vs. Jon Moxley a AEW Dynamite!
Come annunciato da Tony Khan, Juice Robinson farà il suo debutto ufficiale a AEW Dynamite.
Nel corso dell’episodio, egli avrà la possibilità di affrontare Jon Moxley in un Eliminator Match. Di conseguenza, in caso di vittoria, egli otterrà un’opportunità per l’AEW World Championship nel prossimo episodio di AEW Dynamite del 5 ottobre.
Juice Robinson is one of the only wrestlers with multiple wins in recent years over @JonMoxley; with a win this Wednesday Night on #AEWDynamite, Juice would therefore earn a potential title shot on 10/5 in @TheEventsDC, where he beat Tanahashi, Ospreay & Mox for the IWGP US Title https://t.co/sVMUtEMuAw
— Tony Khan (@TonyKhan) September 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

