Jungle Boy ha risposto alle critiche ricevute da SANADA di recente, affermando di non aver mai visto un match del lottatore giapponese.
Jack Perry e SANADA saranno protagonisti di AEW x NJPW Forbidden Door, evento organizzato in collaborazione da New Japan Pro-Wrestling e All Elite Wrestling, che si terrà domani alla Scotiabank Arena di Toronto. A sfidarsi saranno le migliori star della due federazioni, in una card ricca di incontri incredibili e che promettono spettacolo.
Se per l’AEW World Championship saranno il campione MJF e lo sfidante Hiroshi Tanahashi a sfidarsi, per quanto riguarda l’IWGP World Heavyweight Championship il discorso è decisamente diverso, e anche la costruzione del match è stata differente. SANADA ha infatti lanciato una open challenge, accettata dall’ex componente del Jurassic Express.
Le parole di Jungle Boy a poche ore da Forbidden Door
Intervistato dal giornalista Bill Pritchard di WrestleZone, Jungle Boy ha voluto rispondere alle critiche arrivate per mano di SANADA qualche giorno fa. Il campione giapponese, infatti, aveva affermato di non avere idea di chi fosse Jack Perry e di essere davvero triste di dover lottare un match così importante contro un wrestler, secondo lui, di basso livello. Ecco che cos’ha dichiarato Jungle Boy a riguardo:
“Sarò completamente onesto. Ero sollevato quando ho visto quel commento, perché mi sentivo un po’ in colpa segretamente. Non ho mai visto un match di SANADA in vita mia, e mi sentivo un po’ in colpa per quello, tipo, ‘Oh mio Dio, è una cosa brutta’. Ma poi ha detto quelle cose e ho pensato ‘va bene. È fantastico.’
Non ho visto niente della New Japan, a parte Kenny e Will Ospreay, da quando Cody, Kenny e gli Young Bucks se ne sono andati e hanno fondato la AEW, quindi non ho visto niente di tutto ciò. Non sono davvero al passo con quello che è successo. Pensavo che Okada fosse il campione.
Non credo che abbia un motivo particolare per sapere troppo di me, ma penso che sarà divertente perché impareremo praticamente tutto quello che c’è da sapere quando ci prenderemo a calci in faccia.”
Jungle Boy è stato protagonista anche dell’ultimo episodio di AEW Rampage, durante il quale ha affrontato e sconfitto DOUKI.
Douki just hit #JungleBoy with an unbelievable senton through the table!
WATCH #AEWRampage on TNT!@boy_myth_legend | @doukiperros pic.twitter.com/TT4pkqy1NE
— All Elite Wrestling (@AEW) June 24, 2023