Karrion Kross ha rivelato che gli piacerebbe tantissimo avere l’opportunità di tornare a lottare in AAA, dove ha già lottato in passato.
Dopo lo scioglimento del Final Testament, arrivato in seguito ai licenziamenti degli Authors of Pain (Akam e Rezar) e del manager Paul Ellering, Kross ha provato nuovamente a trovare fortuna nella competizione in singolo, diventando uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. In tanti vorrebbero che all’atleta venisse concessa la possibilità di conquistare la valigetta del Money in the Bank.
In attesa di scoprire se riuscirà, quantomeno, a partecipare al match, Karrion Kross ha avuto modo di parlare di un possibile ritorno in Lucha Libre AAA Worldwide, federazione in cui ha militato tra il 2017 e il 2019 con i ring name di Kevin Kross e Killer Kross.
Recentemente ospite all’Ariel Helwani Show, Karrion Kross ha rivelato che Konnan gli ha più volte detto di volerlo coinvolgere nelle storyline della AAA in qualche modo. Questa ipotesi potrebbe presto diventare realtà grazie all’acquisizione della AAA da parte della WWE. Lo stesso Kross si è detto molto entusiasta di questa possibilità e di non vedere l’ora di scoprire ciò che Konnan ha in serbo per lui.
Clicca QUI! per trovare la dichiarazione di KK in merito al suo possibile approdo in All Elite Wrestling.
🚨| Karrion Kross revealed that he received a standing ovation backstage for his now-infamous post-WrestleMania promo.
WELL DESERVED 🔥 pic.twitter.com/Awxza7CZXs
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) May 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

