Katsuyori Shibata e Lee Moriarty si sono contesi il ROH Pure Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Il veterano della New Japan Pro-Wrestling è ormai una presenza fissa anche del roster della Ring of Honor, soprattutto dopo aver conquistato il Pure Championship in quel di Supercard of Honor. In due diverse puntate di ROH Wrestling abbiamo assistito a due difese titolate contro Christopher Daniels e Alex Coughlin, dove è riuscito a confermarsi campione.
Ad AEW Rampage, invece, Shibata ha dovuto difendere il titolo contro Lee Moriarty della Firm.
Katsuyori Shibata ancora campione
Lo scontro tra Katsuyori Shibata e Lee Moriarty valevole per il ROH Pure Championship è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. Con non poche difficoltà, il veterano della New Japan Pro-Wrestling è riuscito ad avere la meglio su Moriarty e a confermarsi campione, ma nel post-match si è presentato Daniel Garcia per confrontarsi faccia a faccia con Shibata.
I due si scontreranno in quel di Death Before Dishonor il 21 Luglio? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
👀 Looks like @GarciaWrestling wants that #ROH Pure championship back!
Watch #AEWRampage on TNT pic.twitter.com/TeZUfkXPVT— All Elite Wrestling (@AEW) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

