Kazuchika Okada e Sammy Guevara si sono scontrati in un Eliminator Match nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
Il Rainmaker è la punta di diamante della nuova Elite, guidata dagli Young Bucks e che comprende anche Jack Perry, tanto che a relativamente poco tempo dal debutto si è portato a casa il Continental Title e difendendolo contro Claudio Castagnoli, PAC, Konosuke Takeshita, Mark Briscoe e molti altri tra puntate settimanali e PPV.
Nella puntata di stanotte di AEW Collision, invece, Okada ha dovuto lottare contro Sammy Guevara in un Eliminator Match.
La vittoria di Kazuchika Okada su Sammy Guevara
A AEW Collision Grand Slam (clicca QUI! per il report), nel main event della serata, Kazuchika Okada è riuscito a battere Sammy Guevara dopo un match relativamente breve, dopo averlo colpito con la sua letale Rainmaker.
Il membro dell’Elite, quindi, con questa vittoria ha negato un’opportunità titolata all’attuale campione di coppia della Ring of Honor.
.@rainmakerXokada quite pleased with his work as he battles Sammy Guevara in our #AEWCollision Main Event#AEWGrandSlam continues NOW on TNT pic.twitter.com/75Ti4fOpHn
— AEW on TV (@AEWonTV) September 29, 2024