AEW Dynamite
AEW Dynamite

AEW Dynamite: annunciato importante segmento

AEW Dynamite: annunciato importante segmento. La AEW ha annunciato un importante segmento per la prossima puntata di Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel Main Event della prossima puntata di AEW Dynamite (trovate a questo link la nostra preview), Jon Moxley e Joey Janela si scontreranno nuovamente. Dopo la violenta contesa di Fyter Fest, molti sono curiosi di vedere la rivincita tra i due. Jon Moxley sembra essere, inoltre, il prossimo avversario dell’AEW World Champion: Chris Jericho.

AEW Dynamite: Chris Jericho ha qualcosa da dire.

Le Champion, Chris Jericho, ha promesso di avere molto da dire in quel di AEW Dynamite. Segue la traduzione del suo tweet all’annuncio della notizia:
“Ho MOLTE cose da dire su MOLTE cose & MOLTE persone! Sintonizzatevi su AEW Dynamite questa sera… nessuno è al sicuro.”


La puntata di questa sera di AEW Dynamite si svolgerà nello State Farm Center della University Of Illinois di Champaign. Sono ufficiali tre match oltre al Main Event: Hikaru Shida affronterà Kris Statlander, Christopher Daniels se la vedrà invece con Pentagon, Trent affronterà Fenix e gli Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) insieme a Dustin Rhodes affronteranno tre membri dell’Inner Circle: i Proud ‘n’ Powerful (Ortiz & Santana) e Sammy Guevara. Inoltre, è previsto un segmento con Brandi Rhodes protagonista. Riuscirà AEW Dynamite a confermare i buoni pareri della critica?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Adam Cole si dichiara il leader di questa generazione
Adam Cole si dichiara il leader di questa generazione