in ,

AEW Dynamite meglio di NXT secondo la critica

AEW Dynamite meglio di NXT secondo la critica | Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore.

AEW Dynamite meglio di NXT secondo la critica | La nuova pubblicità dello show targato All Elite Wrestling ha fatto molto discutere nelle ultime ore.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco più di due mesi fa, precisamente il 2 Ottobre 2019, è iniziata finalmente la tanto attesa Wednesday Night War. A sfidarsi in questa battaglia per i ratings, a colpi di grandi match e sorprese inaspettate, sono state l’All Elite Wrestling con Dynamite e la WWE con NXT.

Come sta andando la Wednesday Night War?

Dopo un grandissimo inizio per AEW Dynamite, nelle ultime due setitmane le cose sono cambiate. Complici vari fattori, tra cui la vittoria del roster di NXT a Survivor Series e la disputa di NXT TakeOver: WarGames III, lo show targato WWE è riuscito per la prima volta a vincere per ben due volte consecutive lo scontro del Mercoledì sera. Una situazione, dunque, in netta ripresa quella per NXT dopo le continue vittorie della federazione di Tony Khan.

La critica

Nelle ultime ore ha fatto tanto discutere sul web la nuova pubblicità di AEW Dynamite. Durante il video, che potete trovare qui sotto, vengono proposte varie immagini dei wrestler AEW intervallate da dei commenti della critica. The Wrap, Forbes e Comicbook ad esempio si sono espressi tutti in favore della All Elite Wrestling e hanno contribuito ad alimentare la Wednesday Night War.

“AEW Dynamite seppellisce NXT…” -The Wrap

“AEW Dynamite distrugge NXT…” -Comicbook

“AEW Dynamite surclassa NXT…” -Forbes

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley

Jon Moxley furioso quando lasciò la WWE

AEW Dynamite

AEW Dynamite: annunciato importante segmento