Jon Moxley

Jon Moxley furioso quando lasciò la WWE

Jon Moxley furioso quando lasciò la WWE. | L’ex Dean Ambrose ha parlato del suo rapporto con la WWE e di come fosse arrabbiato quando fu “costretto” a prendere la decisione di andarsene.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jon Moxley è il nuovo nome di Dean Ambrose, al di fuori della WWE. L’ex Lunatic Fringe ha ripreso il personaggio che aveva adottato nelle indies, prima di essere ingaggiato dalla Federazione di Vince McMahon. Prima, era un membro di una delle stable più importanti della storia recente della WWE: lo Shield. Adesso, è diventato una delle stelle della AEW.
Jon Moxley ha ripetutamente parlato, in una famosa intervista con Chris Jericho, della WWE, di Dean Ambrose, dello Shield, di Vince McMahon, della Dirigenza. E’ riconoscente per tutto ciò che gli è stato offerto, ma non ha potuto nascondere tutta la sua frustrazione, soprattutto nell’ultimo periodo di attività in WWE.
Parlando a Chris Van VlietJon Moxley ha parlato di quanto fosse arrabbiato per essere “costretto” a lasciare la Federazione, al termine del contratto. Certamente, non è stato felice di aver abbandonato l’elevato ingaggio percepito in WWE, ma non ha avuto scelta.
Ecco le sue parole:
Una volta che decisi di lasciare, non ero affatto felice, per un momento. Ero davvero arrabbiato. Pensavo: “Davvero mi faranno lasciare?”, mi faranno andare via, vero? Manderanno tutto a pu****e, perché volevo quei cao di soldi. Vedi, non è che non mi piacciono i soldi. Mi piace metterli in banca e contemplarli. Pensavo: “Non ci credo che mi faranno andare via da tutti questi soldi. Non potete scrivere una cao di buona storyline? Una piccola cosa?”.
Ne ho parlato fino alla nausea, ma era arrivato al punto come la roba che ho descritto nell’intervista con Jericho: “Oh, adesso uscirai con una tuta di decontaminazione” ed io pensavo: “Questo non può essere vero! Sono in un qualche reality show? E’ un nuovo reality show della WWE? Vince sta veramente dicendo queste cose? Davvero gestisce un’azienda miliardaria? E’ uno scherzo!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Miz
The Miz non sarà a WrestleMania 36!