Kazuchika Okada

Kazuchika Okada vorrebbe affrontare le star AJPW e NOAH!

Kazuchika Okada vorrebbe affrontare le star AJPW e NOAH! riusciranno i campioni a scontrarsi?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nonostante abbia da poco perso il titolo, Kazuchika Okada rimane il volto della prima compagnia nipponica di wrestling, la New Japan Pro Wrestling. Infatti, pochi giorni fa è stato premiato da Tokyo Sports con il riconoscimento di MVP e non ha perso l’occasione di farsi intervistare dalla stessa testata. Durante la conversazione, il Rainmaker ha parlato di tante cose, dalla sconfitta di Wrestle Kingdom all’aver vinto di nuovo il premio come MVP. Tante cose di vitale importanza ma che hanno fatto da contorno al piatto principale, l’ex campione ha infatti rivelato chi vorrebbe affrontare al di fuori della New Japan Pro Wrestling.
Il leader del CHAOS ha spiegato come nel passato si è già ritrovato ad affrontare wrestler di altre compagnie, Naomichi Marufuji ad esempio, leggenda orientale tuttora militante in NOAH. Okada ha poi continuato dicendo che gli piacerebbe combattere con alcuni degli astri nascenti del panorama giapponese, in particolare Kaito Kiyomiya e Kento Miyahara, rispettivamente l’ex campione massimo NOAH e l’attuale Triple Crown Champion, ossia il campione massimo della AJPW. Non è effettivamente impossibile, però, che i due partecipino nella prossima edizione del G1 Climax. La NJPW non è mai stata contraria ad avere collaborazioni con altre solide realtà e sarebbe chiaramente fantastico vedere la compagnia creata da Mitsuharu Misawa e quella tuttora portata avanti da Jun Akiyama, ritornare agli antichi splendori.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Tyson Fury
Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion