Keiji Mutoh sarà grande protagonista a NJPW Wrestle Kingdom 17, evento durante il quale lotterà un match 3 vs 3 insieme ad altri atleti.
La New Japan Pro-Wrestling sta cercando di proporre la miglior card possibile per il grande evento del prossimo 4 gennaio che si svolgerà al Tokyo Dome di Tokyo.
Oltre al tanto atteso scontro tra Jay White e Kazuchika Okada per l’IWGP World Heavyweight Championship e al match “passato vs presente della NJPW” tra Kenny Omega e Will Ospreay, nella giornata di ieri sono stati annunciati altri 4 incontri, tra cui quello con protagonista la leggendaria star classe 1962.
Chi farà squadra con Keiji Mutoh?
Come annunciato dalla stessa New Japan Pro-Wrestling, a Wrestle Kingdom 17 (QUI! la card) Keiji Mutoh farà squadra con Shota Umino e Hiroshi Tanahashi per affrontare Tetsuya Naito, SANADA e BUSHI.
Questo sarà l’ultimo match di Mutoh in New Japan Pro-Wrestling, dato che si ritirerà ufficialmente dal wrestling il 21 febbraio 2023 sempre al Tokyo Dome.
【1月4日(水)東京ドームの“全カード”決定!】
・武藤敬司 新日本ラストマッチ
武藤&棚橋&海野 vs内藤&SANADA&BUSHI!・NEVER王座戦 アンダーソンvsタマ!
・IWGPタッグ戦 FTRvs毘沙門!
・IWGPジュニアタッグ戦 TJP&アキラ vsYOH&ラッシュ!
詳細
⇒https://t.co/O93KUfGnOk#njwk17 pic.twitter.com/rC0oU6mj9G— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

