Keith Lee ha voluto omaggiare Bray Wyatt nel corso di un’intervista rilasciata durante l’ultimo episodio di AEW Collision.
La scorsa notte si è tenuta un’altra puntata dello show del sabato sera targato All Elite Wrestling. La serata è stata fantastica, con ottimi incontri, ritorni a sorpresa ed anche il primo match annunciato per l’evento WrestleDream: Bryan Danielson affronterà Zack Sabre Jr. in un vero e proprio dream match.
Anche Keith Lee ha preso parte alla puntata dopo diverse settimane di assenza dagli show della All Elite. Il Limitless non sta vivendo un’ottimo periodo, e sta faticando a trovare spazio e a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle principali storyline della federazione.
Il tributo di Keith Lee a Bray Wyatt
Dopo il match tra Roderick Strong e Darby Allin c’è stata una breve intervista nel backstage con protagonista Keith Lee. Intervistato da Lexy Nair, Lee ha affermato di avere intenzione di riscattarsi dopo questo periodo sottotono, ed ha concluso il discorso con il classico “RUN” di Bray Wyatt, ricordando l’amico scomparso qualche settimana fa.
I fan di One Piece, inoltre, avranno notato la felpa indossata dal Limitless: Lee, infatti, si è presentato davanti alle telecamere indossando una felpa dedicata al Gear 5 di Luffy. Il Gear 5 rappresenta l’apice del potere del protagonista di One Piece, che gli permette di raggiungere un livello di padronanza delle sue abilità senza precedenti.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Collision andata in onda la scorsa notte!
Keith Lee with the Bray Wyatt tribute.
“…. RUN”#AEWCollision pic.twitter.com/Jw3MUWdcol
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

