NXT Preview 01-04-2020

Keith Lee racconta lo scontro con Brock Lesnar

Keith Lee racconta lo scontro con Brock Lesnar: le parole del wrestler di NXT sul suo confronto con il WWE Champion. 

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La Royal Rumble 2020 è stata ormai consegnata agli archivi poco meno di un mese fa, ma ancora si continua a parlare della Rissa Reale maschile che è stata vinta da Drew McIntyre. Uno dei momenti più divertenti ed intensi del Men’s Royal Rumble match di quest’anno è stato sicuramente l’acceso confronto che ha messo l’uno contro l’altro l’attuale NXT North American Champion Keith Lee e il WWE Champion Brock Lesnar.

Le parole di Keith Lee

Keith Lee è entrato nel Royal Rumble match con il numero 13 e si è trovato faccia a faccia con Brock Lesnar, entrato con il numero 1. Il mastodontico Blackzilla è stato accolto da un boato del pubblico ed è riuscito anche a mettere in difficoltà Lesnar, venendo però eliminato pochi minuti più tardi dallo stesso WWE Champion. Lee ha voluto commentare questo scontro durante un episodio di WWE Backstage.

È stato davvero molto intenso. Quando ti ritrovi nel ring con un campione del calibro di Brock Lesnar è così. La competizione mi eccita.

Un ipotetico Brock Lesnar vs Keith Lee sarebbe davvero un dream match per tutti gli appassionati della disciplina. Lo scontro tra i due titani potrebbe essere un match di cartello per qualsiasi pay-per-view della federazione e, considerata la stima che Vince McMahon nutre nei confronti di Keith Lee, un match del genere potrebbe anche esserci nei prossimi anni. Chissà se prima o poi il Limitless riuscirà ad affrontare Brock Lesnar e addirittura a sconfiggerlo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge sarà a WrestleMania?