Ken Shamrock, la WWE ha messo in vendita alcuni pezzi del merchandise sul WWE Shop. È in arrivo un ritorno?
Tra il 2022 e il 2023, la WWE ha dato il via ad una lunga serie di ritorni, soprattutto da quando Triple H ha preso il comando del team creativo, sostituendo Vince McMahon. Successivamente, anche dopo la cessione della WWE al gruppo Endeavor, sono proseguiti i ritorni, ultimo tra tutti il clamoroso ingaggio di CM Punk.
Tra wrestler apparsi one night only ed atleti effettivamente ritornati alla base, c’è una nuova possibile aggiunta riguardante il passato della WWE (allora WWF) e della TNA (oggi, ancora per poco, IMPACT Wrestling).
Ken Shamrock tornerà in WWE?
È stato fatto notare che la WWE ha rilasciato un nuovo merchandise per Ken Shamrock, che fa parte della Hall Of Fame della UFC e della TNA. Proprio ad IMPACT Wrestling ha lottato i suoi ultimi match, chiudendo il suo arco narrativo in compagnia di Sami Callihan. Questa novità potrebbe rientrare, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, all’interno di un nuovo contratto con la WWE, che riguarderebbe la parte Legends.
WWE has released a new line of merchandise for UFC Hall of Famer Ken Shamrock.
It’s suspected that he may have signed a Legends deal with the company, although that has yet to be confirmed. pic.twitter.com/Wk2GiFwSaV
— THE BOULDER 🪨 (@BASINGSEGRAPS) December 5, 2023