Ken Shamrock è stata un’opportunità mancata per la WWE, con la compagnia che lo ha sottovalutato secondo il parere di Jim Ross.
Shamrock ha debuttato nella federazione di Stamford nel 1997, presentandosi come uno dei più pericolosi lottatori al mondo. Il suo background nelle MMA gli ha permesso di presentarsi come un grandissimo picchiatore, dotato di un arsenale pieno di colpi molto duri e di ottime prese di sottomissione.
Tuttavia, Ken non è mai riuscito a sfondare veramente nel Pro-Wrestling, e JR crede che la WWE si sia fatta sfuggire un’importante opportunità con lui.
La WWE avrebbe dovuto credere in Ken Shamrock?
Jim Ross ha parlato di Ken Shamrock durante il suo podcast Grilling JR:
“Ho sempre pensato a Kenny come a un top guy. Era difficile da gestire, all’inizio non era abituato a stare in tour così tanto. È stato un grande personaggio da costruire, ho molto rispetto per lui. Non aveva problemi a muoversi nello spogliatoio perché nessuno gli dava fastidio.
Ma secondo me è stato molto sottovalutato nel mondo del Pro-Wrestling, è stata persa un’opportunità con lui, senza dubbio. Sono d’accordo con te, se Ken fosse diventato campione, ad esempio, non ci sarebbero stati problemi. Sono un fan di Ken Shamrock, lo ero allora e lo sono ancora”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

