Kenny Omega ironizza sull'infortunio di Will Ospreay

Kenny Omega ironizza sull’infortunio di Will Ospreay

Perché Will Ospreay si è infortunato, secondo l'AEW World Champion?

Kenny Omega affronterà Orange Cassidy e PAC a AEW Double or Nothing 2021 per l’AEW World Championship. Prima del match, ha parlato dell’infortunio di Will Ospreay.

Quest’ultimo è stato costretto a rendere vacante l’IWGP World Heavyweight Championship, a causa di un importante infortunio al collo. L’AEW World Champion, che possiede anche l’AAA Mega Championship e l’Impact World Championship, potrebbe fare un pensierino anche per la cintura vacante della NJPW?

Kenny Omega: “Will Ospreay ha cercato di coprire il mio vuoto”

Queste sono le parole a Sports Illustrated:

Prima di lasciare la NJPW, ho preso in disparte Will Ospreay e Jay White. Dissi loro: “Questa Federazione è nelle vostre mani. Cercheranno di farvi portare sulle spalle questa Federazione, per cui dovrete farlo”.

Per quanto riguarda Ospreay, ce l’ha davvero fatta. È cambiato completamente, stava per essere un grande Campione. È cambiato nel corpo, nello stile, nel look, nel comportamento. È diventato la persona che doveva essere il Campione di quella Federazione. Sfortunatamente, diventare Campione non è stato abbastanza. Ha cercato di prendere il mio posto.

Fisicamente, anche se è uno dei performer migliori che siano mai saliti sul ring, esiste un solo Kenny Omega – e non puoi prendere il suo posto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: