Kenny Omega affronterà Orange Cassidy e PAC a AEW Double or Nothing 2021 per l’AEW World Championship. Prima del match, ha parlato dell’infortunio di Will Ospreay.
Quest’ultimo è stato costretto a rendere vacante l’IWGP World Heavyweight Championship, a causa di un importante infortunio al collo. L’AEW World Champion, che possiede anche l’AAA Mega Championship e l’Impact World Championship, potrebbe fare un pensierino anche per la cintura vacante della NJPW?
Kenny Omega: “Will Ospreay ha cercato di coprire il mio vuoto”
Queste sono le parole a Sports Illustrated:
“Prima di lasciare la NJPW, ho preso in disparte Will Ospreay e Jay White. Dissi loro: “Questa Federazione è nelle vostre mani. Cercheranno di farvi portare sulle spalle questa Federazione, per cui dovrete farlo”.
Per quanto riguarda Ospreay, ce l’ha davvero fatta. È cambiato completamente, stava per essere un grande Campione. È cambiato nel corpo, nello stile, nel look, nel comportamento. È diventato la persona che doveva essere il Campione di quella Federazione. Sfortunatamente, diventare Campione non è stato abbastanza. Ha cercato di prendere il mio posto.
Fisicamente, anche se è uno dei performer migliori che siano mai saliti sul ring, esiste un solo Kenny Omega – e non puoi prendere il suo posto.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.