Kenny Omega, attualmente assente per infortunio, ha risposto alle critiche di chi ritiene che non sia capace di fare un promo nel wrestling.
Sono passati diversi mesi da quando la All Elite Wrestling è stata costretta a fare nuovamente a meno di “The Cleaner”. L’ex AEW World Tag Team Champion non è stato particolarmente fortunato con la sua esperienza in AEW, tra infortuni e temporanee sospensioni nella rissa con CM Punk. Attualmente, egli è assente a tempo indeterminato a causa di una diverticolite e potrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico.
In attesa di migliori notizie sulla sua salute, si sta dedicando non solo ai videogiochi, ma sta cominciando a sviluppare anche una passione per il rating dei match, imitando un po’ Dave Meltzer.
La risposta di Kenny Omega alle critiche
Durante una live su Twitch, Kenny Omega ha risposto alle critiche riguardanti i suoi promo. Secondo alcuni fan, l’ex AEW World Champion non sarebbe in grado di fare un promo. Questa è stata la sua risposta.
“State cercando di parlare di una persona che ha fatto il sold out con 45.000 persone con il mio storytelling e state cercando di dirmi che non so come raccontare delle storie? Perché non ho una voce da promo che urla?
Poi dite che The Rock ha venduto di più. Certo, si parla di The Rock. Però c***o io non sono male!”
Kenny Omega responded to people who think he sucks at promos:
“You’re trying to talk about a guy who sold out 45,000 seaters with my storytelling and you’re trying to tell me that I don’t know how to tell stories?🤨Because I don’t have a yelling promo voice?”🤦♂️
“Then, you’re… pic.twitter.com/it8l1nmwJP
— AIR (@AIRGold_) March 30, 2024