Kenny Omega ha rivelato che gli piacerebbe sfidare Seth Rollins: ecco le parole del canadese durante una live su Twitch!
La Best Bout Machine è, purtroppo, fermo da diversi mesi: una diverticolite ha messo a serio rischio la sua salute a fine 2023, e per il momento non si hanno novità concrete in merito ad un suo ritorno all’interno del quadrato.
L’atleta della All Elite Wrestling ha comunque aggiornato i fan sulle sue condizioni, affermando che sta lentamente migliorando e che spera di potersi tornare ad allenare il prima possibile. Omega ha ammesso di sentire la mancanza del ring,
Kenny Omega vs Seth Rollins? Le parole del canadese
Nel corso di una recente live stream su Twitch, Kenny Omega ha parlato delle sue condizioni di salute. L’atleta è stato anche interrogato in merito a dei possibili dream match futuri.
L’ex Belt Collector ha fatto il nome di Xavier Woods, suo grande amico con il quale condivide la passione per i videogiochi. I due, a fine 2023, hanno anche stilato la loro personale classifica dei migliori 10 videogiochi dell’anno.
Il canadese, poi, ha fatto il nome di Seth Rollins: Omega ha sottolineato come gli piacerebbe tantissimo avere a che fare con l’attuale World Heavyweight Champion della WWE.
Proprio Seth Rollins è stato protagonista dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown: il Visionario e Cody Rhodes hanno accettato la sfida della Bloodline per WrestleMania 40, e nella Night 1 affronteranno The Rock e Roman Reigns in un tag team match.
Kenny Omega said he’d love to do wrestle Seth Rollins or Xavier Woods pic.twitter.com/UbjQgav3Wl
— AIR (@AIRGold_) March 9, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

