La faida tra Kenny Omega e Will Ospreay, in qualche modo, continuerà anche nel corso del prossimo episodio di AEW Dynamite.
La Best Bout Machine e il Commonwealth Kingpin hanno dato vita ad un match epocale durante NJPW Wrestle Kingdom 17, incontro che rimarrà negli annali anche per il voto che gli ha conferito Dave Meltzer: 6,25 stelle.
La straordinaria contesa tra i due si è conclusa con il trionfo di Omega, che si è laureato per la seconda volta in carriera IWGP United States Championship.
Kenny Omega nominerà Will Ospreay a Dynamite?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Kenny Omega continuerà a punzecchiare e lanciare frecciatine a Will Ospreay durante la prossima puntata di AEW Dynamite. In qualche modo, dunque, la rivalità tra i due verrà portata avanti, magari in ottica di un futuro secondo match.
Vi ricordiamo, inoltre, che Omega sarà impegnato in un importante match a Dynamite: il canadese, insieme agli Young Bucks, lotterà nell’Escalera de la Muerte contro il Death Triangle nella “gara 7” della Best of Seven Series. Riuscirà l’Elite a riconquistare gli AEW World Trios Tag Team Titles?
EPIC Chop Shot from Kenny Omega vs. Will Ospreay at WK17 (01.04.2023) pic.twitter.com/WrzqnHuuUW
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

