KENTA, wrestler giapponese della New Japan Pro-Wrestling, tornerà a lottare ad IMPACT! Wrestling e si esibirà a Bound for Glory 2023.
L’ex Hideo Itami della WWE non lotta da quasi un mese: il suo ultimo incontro risale al 26 agosto, quando difese il DEFY World Title contro Mark Haskins in quel di DEFY The Splendid And The Vile, evento che si è svolto all’Electric Ballroom di Londra.
Nonostante l’assenza dal quadrato, è stato da poco annunciato un match molto interessante che vedrà proprio il giapponese tra i protagonisti. Per la prima volta in carriera il 42enne avrà la possibilità di lottare a Bound for Glory, uno dei più importanti pay-per-view targati IMPACT! Wrestling.
Il ritorno di KENTA a IMPACT! Wrestling
Nella giornata di ieri PW Insider aveva rivelato che KENTA, atleta sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling, avrebbe presto compiuto il suo ritorno a IMPACT! Wrestling, sottolineando come il giapponese avrebbe lottato un match a Bound for Glory.
Nel corso degli ultimi taping di IMPACT! Wrestling, poi, la notizia è stata confermata: l’ex Hideo Itami parteciperà al prossimo pay-per-view della federazione. Per il momento, però, non è stato ancora reso noto il nome del suo avversario.
Vi ricordiamo che Bound for Glory 2023 si svolgerà il 21 ottobre a al Cicero Stadium di Cicero, in Illinois. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dello show!
KENTA will have a match at Bound For Glory. 🙌🏼🤘🏼
– PWInsider
Opponent should be announced in the coming weeks. #ImpactWrestling pic.twitter.com/IfXufYJIpc
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 23, 2023