Kevin Owens ha avuto un momento toccante con Sami Zayn nel fuori onda di SmackDown, approfittando della presenza del loro pubblico.
Kevin Owens è uno dei miglior performer presenti in WWE. Il Prizefighter ha conquistato diversi titoli ma soprattutto l’approvazione del pubblico fin dal suo debutto ad NXT. Parte della sua carriera è rappresentata dalla grande amicizia che lo lega al connazionale Sami Zayn, con il quale ha disputato grandi match che sono stati un piacere per gli occhi dei fan.
L’ultima puntata di SmackDown è stata ospitata dalla città di Montreal (QUI! il Report) e nel post show i fan hanno avuto la possibilità di vedere un momento toccante tra gli atleti canadesi.
Kevin Owens condivide un momento toccante con Sami Zayn
Kevin Owens si è presentato sul ring nel post show con Riddle. I fan, che hanno tifato e cantato cori per Sami Zayn durante il match a 5 per decidere lo sfidante di Gunther a Clash at the Castle, certamente non hanno fatto mancare il tifo nel momento dell’abbraccio tra Owens e Zayn.
Riddle has Kevin and Sami hug in Montreal pic.twitter.com/VCdZdl8SaX
— Sassy Stephie (@SassyStephie) August 20, 2022
Il Prizefighter ha inoltre speso belle parole per l’amico, dicendo che è grazie a lui se è in WWE, ed è felice per i meriti che Sami sta ottenendo. Inoltre, Kevin ha rivelato che il suo sogno è di vincere in futuro i titoli Tag Team formando una coppia tutta canadese.
Bisogna ora vedere cosa riserva il futuro ai due atleti tanto amati. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!