King and Queen of the Ring è stato ufficialmente annunciato e sappiamo anche la data ed il luogo dell’evento.
Dopo che nel 2021 sia il King of the Ring Tournament che la sua controparte femminile Queen’s Crown si sono svolti nell’edizione di quell’anno di Crown Jewel, la WWE ha deciso di far tornare nuovamente i due tornei ma stavolta come un unico evento sulla falsariga dei PPV a tema visti tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000.
Ma oltre all’annuncio dell’evento è stata ufficializzata anche la location, ma desso vediamole più nel dettaglio.
Decisi luogo e data di King and Queen of the Ring
Come annunciato ufficializzato stanotte a RAW, WWE King and Queen of the Ring si svolgerà ufficialmente il 27 Maggio e la location sarà la medesima dei già citati King of the Ring e Queen’s: l’Arabia Saudita, più precisamente a Jeddah.
Dopo che Xavier Woods e Zelina Vega sono stati i vincitori dell’ultimo torneo, chi saranno i nuovi Re e Regina della WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
BREAKING: WWE King and Queen of the Ring will take place on Saturday, May 27!#WWEKingAndQueen pic.twitter.com/CPepD9XoEG
— WWE (@WWE) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

