Kofi Kingston critica AJ Styles e Omos

Kofi Kingston critica AJ Styles e Omos

Ecco il tweet di Kofi Kingston a poche ore dal match di RAW.

Kofi Kingston, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, farà coppia con il suo storico tag team partner Xavier Woods e affronterà AJ Styles e Omos in un rematch di WrestleMania 37. L’incontro, ovviamente, sarà valido per i WWE RAW Tag Team Championship detenuti dal Phenomenal One e dal suo gigantesco bodyguard.

A Kingston, però, non sembra essere andato giù il comportamento tenuto da Styles e Omos nelle ultime settimane ed ha sottolineato questo fatto sul suo profilo Instagram.

Il tweet di polemico di Kofi Kingston a poche ore dal match titolato di Monday Night RAW

Dopo la vittoria ottenuta in quel di WrestleMania 37, i RAW Tag Team Champions AJ Styles e Omos non sono apparsi nelle successive puntate dello show rosso. In tanti si sono posti degli interrogativi sulla loro assenza, e pare che uno dei due campioni non fosse fisicamente pronto a tonare sul ring con la WWE che avrebbe dunque preferito tenerli lontano dalle scene. Kofi Kingston ha pubblicato un tweet decisamente polemico sull’assenza dei due campioni.

“WOW! Lavorano ancora qui! Bene! Prendiamoci il dodicesimo BAAAAYBEEEE!!!”

Riusciranno Kingston e Woods a riprendersi i loro titoli?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format “La Notte Degli Autentici”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: