Konosuke Takeshita, in occasione del Like a Dragon Street Fight, ha pensato bene di vestirsi come uno dei personaggi principali di Yakuza.
Come da titolo, il Like a Dragon Street Fight è stato sponsorizzato dall’omonimo videogioco sviluppato dai Ryu ga Gotoku Studios ed edito dalla SEGA, saga in cui molti wrestler hanno preso parte allo sviluppo come personaggi speciali per side stories particolari.
Visto lo sponsor e le continue citazioni, non potevano mancare anche i cosplay dei personaggi del videogioco.
Konosuke Takeshita “diventa” Goro Majima a Dynamite
E il cosplay che salta più all’occhio è quello di Konosuke Takeshita, il quale è entrato in scena vestito come Goro Majima con tanto di giacca e benda sull’occhio, caratteristiche del Patriarca della Famiglia Majima ed ex Luogotenente della Famiglia Shimano di Yakuza.
La citazione da parte del giapponese avrà quasi sicuramente fatto impazzire anche i fan di Like a Dragon, i quali magari avranno trovato un wrestler preferito.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
It’s now time for the LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT!!!
Heading to the ring first, The Don Callis Family.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@TheDonCallis | @briancagegmsi | @takesoup |@kylefletcherpro | @TrueWillieHobbs pic.twitter.com/58ereWJYOU
— All Elite Wrestling (@AEW) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

