Konosuke Takeshita ha avuto modo di parlare del suo ingresso nel G1 Climax, svelando anche gli obiettivi che ha in mente.
Takeshita dopo essersi fatto un nome in Giappone nella DDT ha avuto modo di esibirsi negli Stati Uniti, firmando poi per la All Elite Wrestling. La sua esperienza a Jacksonville è stata sin qui alternata da alti e bassi, ma senza dubbio il suo nome è sempre più apprezzato tra i fan.
La vittoria con Kenny Omega e il grande match contro Will Ospreay sono stati sicuramente decisivi e il wrestler giapponese potrà ora dimostrare di essere un numero uno anche al G1 Climax.
Konosuke Takeshita vincerà il G1 Climax
Konosuke Takeshita avrà modo di lottare nel G1 Climax (QUI la nostra anteprima), il principale torneo della New Japan Pro-Wrestling. Intervistato da Tokyo Sports ha così parlato:
“Ho la sensazione di avvicinarmi al mio massimo livello fisico e mentale, quindi il momento era propizio. La mia impressione è che ci siano molti giovani e sento che questo sarà il G1 Climax di una nuova era. Obiettivamente sentivo che ci sarebbero stati confronti tra i lottatori della stessa generazione, tra cui Yota Tsuji, Ren Narita, Yuya Uemura e Shota Umino di un altro blocco.
Almeno per i prossimi 10 anni, questa generazione renderà eccitante il mondo del wrestling e penso che sarà un’opportunità per dimostrare che sono di gran lunga il leader di questa generazione.
Penso che non abbia senso passare a un’altra federazione se non si punti alla cintura di campione. Ho pensato che le quattro lettere “IWGP” fossero un buon titolo da avere da quando ho avuto l’Eliminator Match con Jon Moxley. Essendo un appassionato di wrestling in Giappone da molti anni, ho pensato che non potevo ignorarlo, quindi punterò sicuramente alla cintura IWGP.”
‘People will see me vs Konosuke Takeshita as a battle to lead this generation’
Yota Tsuji talks his #G1CLIMAX34 campaign in our interview!https://t.co/T5Eiia2hFp#njpw pic.twitter.com/OMApgRYgeW
— NJPW Global (@njpwglobal) July 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

