Kota Ibushi tornerà a lottare a breve: è stato annunciato in un incontro tag team previsto per il mese di Febbraio in Giappone.
Lo scorso anno non iniziò nel migliore dei modi per la Golden Star: il suo incontro con Naomichi Marufuji in Pro-Wrestling NOAH fu un vero e proprio disastro per il wrestler nipponico, che ne uscì con gravi infortuni alle caviglie.
La ripresa del Golden Star è stata lenta e, nonostante il ritorno sul ring, ci sono ancora complicazioni fisiche. Adesso, l’ex campione mondiale della New Japan Pro-Wrestling sembra essere pronto per tornare in azione.
Kota Ibushi in procinto di ritornare a lottare
Il giorno 15 Febbario, all’arena del Korakuen Hall di Tokyo, Kota Ibushi tornerà a lottare: prenderà parte ad un tag team intergender match in coppia con Maya Yukihi per affrontare il duo formato da Michael Nakazawa e Hikaru Shida.
L’incontro sarà il main event dell’evento che commemora i dieci anni di carriera di Maya Yukihi, dove parteciperanno perfomer provenienti da tante federazioni del territorio giapponese, tra cui la Pro-Wrestling DDT, dove Ibushi tornò a lottare dopo 7 anni lo scorso Luglio.
Per ora, invece, non si hanno notizie in merito a un ritorno sui ring della All Elite Wrestling, ma visto il ritorno di Kenny Omega è probabile che presto vedremo nuovamente Kota Ibushi nella federazione con sede nella città di Jacksonville.
Maya Yukihi’s 10th anniversary event match card for February 15 that will gather large wrestling friends like Saori Anou, Hikaru Shida, Hiroyo Matsumoto, Mayumi Ozaki, Kota Ibushi, Rina Yamashita, Ryo Mizunami, Utami Hayashishita, Mai Sakurai and more #STARDOM #ddtpro #pw_mg… pic.twitter.com/ePr6Sku9FJ
— ERD Wrestling (@ERD_Wrestling) January 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

