Kota Ibushi è pronto a ritornare ufficialmente in azione nel Blood and Guts, in qualità di quinto membro del Team Elite nel Blood and Guts.
The Golden Star è un Free Agent da qualche mese, dopo il controverso addio alla New Japan Pro-Wrestling, e ha lottato alcuni incontri nella WrestleMania Week soprattutto per conto della Game Changer Wrestling, nei quali è riuscito a mettersi in mostra per le sue grandi qualità.
Tuttavia mancava ancora l’approdo in una grande lega, che finalmente si è concretizzato. Ma adesso vediamo cosa è successo questa notte.
Kota Ibushi debutterà in AEW nel Blood and Guts
Come confermato da Kenny Omega nella puntata di questa notte di questa notte di AEW Dynamite, Kota Ibushi è il quinto membro dell’Elite nel match che vedrà questi ultimi affrontare il Blackpool Combat Club, Konosuke Takeshita e PAC all’interno del Blood and Guts.
Con il debutto dell’ex IWGP World Champion, la Golden Elite si riunirà nella puntata della settimana prossima di AEW Dynamite!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
He’s coming! Heart, Passion, Soul, Friendship & Love: with the addition of @ibushi_kota, it will be #TheGoldenElite against the #BCC at #BloodAndGuts NEXT WEDNESDAY at #AEWDynamite LIVE from the @TDGarden at 8pm ET/7pm CT on TBS! pic.twitter.com/4j2T9infr3
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

