Kris Statlander e KAIRI si sarebbero dovuti sfidare in quel di Wrestle Kingdom 17, primo evento dell’anno targato New Japan Pro-Wrestling.
La More Than A Human è tornata a farsi vedere negli show della All Elite Wrestling a fine maggio, dopo una lunga assenza durata circa 9 mesi, ed ha subito puntato in alto. La Statlander, infatti, ha risposto alla open challenge di Jade Cargill durante AEW Double or Nothing 2023, ed è riuscita a sconfiggere l’avversaria conquistando il TBS Championship per la prima volta in carriera.
Per l’ex Aliena, prima dell’infortunio, c’erano piani ben diversi. Piani che, a quanto pare, l’avrebbero portata a lottare in un palcoscenico prestigioso come quello del Tokyo Dome, durante uno dei più importanti eventi organizzati dalla New Japan Pro-Wrestling.
Saltato il match tra Kris Statlander e KAIRI in NJPW
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Obserever, la New Japan Pro-Wrestling aveva intenzione di far sfidare Kris Statlander e KAIRI durante NJPW Wrestle Kingdom 17, in un match valido per l’ IWGP Women’s Championship.
L’idea era stata proposta alla Statlander diversi mesi prima di Wrestle Kingdom, e prima del suo sfortunato infortunio arrivato nell’agosto del 2022.
Alla fine, a sfidarsi il 4 gennaio al Tokyo Dome, sono state KAIRI e Tam Nakano, con l’ex lottatrice della WWE che ha conquistato l’IWGP Women’s Championship. Il match, durato poco meno di 6 minuti, verrà ricordato soprattutto per quanto successo dopo il suono della campanella, con il debutto di Mercedes Moné in New Japan Pro-Wrestling.
Dave Meltzer via F4W daily update: The AEW wrestler that Stardom wanted to have on the January 4th Tokyo Dome show that never happened was Kris Statlander. (for the IWGP Women’s title match)
The call was made long before the show and before Statlander’s injury. pic.twitter.com/mSVIp4SiaJ
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

