Kris Statlander sui social ha rivelato di non essere ancora pronta al rientro nel ring, dopo l’infortunio di alcuni mesi fa.
La ragazza è purtroppo assente dalle scene della All Elite Wrestling da diversi mesi, dallo scorso agosto, quando si è infortunata ancora una volta gravemente.
L’operazione al ginocchio è riuscita ma i tempi di recupero sono ovviamente molto lunghi. I fan sperano di vederla quanto prima tornare a lottare ma il percorso di riabilitazione ha bisogno di ancora qualche passaggio.
Kris Statlander non è ancora pronta a tornare
La stessa Kris Statlander ha fornito un aggiornamento sui social, rispondendo direttamente ai tanti fan che le chiedono se sia pronta a tornare nel ring.
La risposta è stata ovviamente negativa, senza neanche specificare quando all’incirca potrebbe essere di nuovo disponibile. La sfortuna sembra aver preso di mira la giovane atleta, che prima dell’infortunio stava vivendo un passaggio di transizione dalla sua gimmick dell’aliena ad una più seria.
No I am not cleared yet
— Kris Statlander (@callmekrisstat) December 22, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

