Kurt Angle sarà l’arbitro speciale di un match di boxe tra due celebrità: ecco l’annuncio arrivato da parte del WWE Hall of Famer!
Nella giornata di ieri l’Olympic Hero ha festeggiato il 28esimo anniversario del suo grande trionfo ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996. Il 31 luglio di quell’anno Angle conquistò la medaglia d’oro nella lotta libera, vincendo la finale della categoria 100 kg contro l’iraniano Abbas Jadidi, lottata nonostante dei gravi problemi al collo.
Lo statunitense, lontano dal mondo del wrestling da diversi anni ormai, tornerà su un ring a dicembre: non sarà un ring di wrestling, bensì un ring di boxe.
Kurt Angle nel ruolo di arbitro speciale
In un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Kurt Angle ha annunciato che svolgerà il ruolo di arbitro speciale in un match di boxe dove si affronteranno due celebrità.
Angle arbitrerà durante un evento chiamato “The Battle of the Italian TV Stars” e, precisamente, dirigerà il match tra due stelle della televisione: da una parte ci sarà Joe Giudice (diventato famoso grazie a The Real Housewives of New Jersey), mentre dall’altra Antonio Sabato Jr., modello di Calvin Klein e attore nella serie General Hospital.
L’incontro si svolgerà il prossimo 7 dicembre alle Bahamas. E, a proposito di arbitri speciali, vi ricordiamo che Seth Rollins indosserà la casacca da arbitro e dirigerà la contesa tra Drew McIntyre e CM Punk di SummerSlam: clicca QUI! per trovare la card dello show.
Kurt Angle Refereeing Joe Giudice vs. Antonio Sabato Jr. Boxing Match | Click to read more 👇 https://t.co/nCHqKOP3gy
— TMZ (@TMZ) July 31, 2024