Kurt Angle ha nominato tre ex atleti della Total Nonstop Action che avrebbe voluto vedere almeno una volta in carriera sui ring della WWE.
Nel corso di uno degli ultimi episodi del suo podcast, l’Olympic Hero ha parlato del suo passato nella federazione che oggi è conosciuta come IMPACT! Wrestling, dove per ben sei volte è riuscito a vincere il titolo del mondo, oltre ad essere stato inserito nella TNA Hall of Fame nel 2013.
Angle ha affermato che, secondo lui, alcuni atleti ex TNA avrebbero avuto successo in WWE nel caso in cui avessero deciso di firmare per la federazione di Stamford.
Kurt Angle nomina Abyss, Christopher Daniels e Frankie Kazarian
Kurt Angle ha rivelato che Abyss, Christopher Daniels e Frankie Kazarian avrebbero tranquillamente potuto dire la loro anche in WWE:
“È difficile scegliere solo un nome, direi assolutamente Abyss. Ora è in WWE come producer, ma non ha mai lottato lì. Direi anche Christopher Daniels e Kazarian. Erano incredibili sia come wrestler singoli che come tag team. Mi aspettavo di vederli in WWE, ma sfortunatamente non ci sono mai andati.”