LA Knight in un’intervista post SmackDown ha avuto modo di commentare il match con Andrade, soffermandosi anche su Carmelo Hayes.
Ieri notte si è tenuta la tradizionale puntata di Friday Night SmackDown. Lo show ha continuato la costruzione di Bad Blood, il prossimo Premium Live Event della compagnia, soffermandosi in particolare sul mastodontico Tag Team Match che vedrà da un lato Solo Sikoa e Jacob Fatu e dall’altro l’incredibile coppia formata da Cody Rhodes e Roman Reigns.
La puntata è stata poi arricchita anche da vari match tra cui la sfida per lo US Championship tra LA Knight e Andrade.
Le parole di LA Knight
LA Knight ha difeso con successo il suo titolo ieri notte a SmackDown. Ecco un estratto delle sue parole:
“Lasciatemi parlare con voi. Vi dirò qual è la mia valutazione. Se parli di Andrade, parli di un ragazzo che è un duro, non posso negarlo. Il punto è questo. Senti, questo è un gioco. Si può dire che è un gioco di centimetri, si può dire che è un gioco di probabilità, si può sicuramente dire che si sta giocando alla roulette.
Quindi ogni sera, ogni uomo può vincere, ma credetemi, ogni sera sarà quella di LA Knight. Ora, sentite, credo che il piccolo Melo si sia messo a cinguettare, dicendo che il risultato sarebbe stato diverso se lui fosse stato in campo. Eh? Fratello, ci siamo già passati. La storia è già stata raccontata. Hai perso, hai rovinato tutto. Ogni volta non cambia nulla. Quindi vi dico una cosa, voi ragazzi divertitevi un po’. Io continuerò ad andare avanti, come faccio sempre. Perché nessuno, e vi dico nessuno, può togliermi questa cosa. Perché? Perché giuro fedeltà al campione degli Stati Uniti d’America. Sì”
EXCLUSIVE: After successfully defending his title against @AndradeElIdolo, @RealLAKnight credits his opponent’s toughness and lays down his expectation for the locker room.#SmackDown pic.twitter.com/709x2X9bh5
— WWE (@WWE) September 21, 2024