Solo SIkoa ed LA Knight si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, come ormai ben sappiamo, la Bloodline ha assaltato The Megastar quando questi era andato a muso duro con Shinsuke Nakamura, nuovo campione degli Stati Uniti, per chiedere una rivincita titolata al Wayward Samurai.
Le conseguenze per questo attacco non si sono fatte attendere, dato che Nick Aldis ha deciso che il Tribal Chief Solo e Il Cavaliere di Los Angeles si sarebbero affrontati stanotte.
La vittoria di LA Knight (per DQ)
Solo Sikoa ed LA Knight hanno dato vita a un duro scontro, dove The Megastar è riuscito a dare parecchio filo da torcere al Tribal Chief riuscendo a superare buona parte della sua offensiva.
Tuttavia, il fu Max Dupri è stato attaccato da Jacob Fatu e tanto è bastato per far scattare la squalifica, poi culminata in un assalto della Bloodline ai danni dell’ex US Champion, i quali hanno poi dato una lezione anche ad Andrade e Apollo Crews che erano intervenuti ad aiutar Knight.
QUI e QUI trovate report e risultati di SmackDown
The Bloodline is OUT OF CONTROL!
They just took out @RealLAKNight, @AndradeElIdolo, and @WWEApollo! 😱#SmackDown pic.twitter.com/0mIj5E9G3V
— WWE (@WWE) December 14, 2024