Lita potrebbe giocare un ruolo da protagonista a WWE Elimination Chamber 2023, finendo per trovare spazio nella card dell’evento.
La lottatrice classe 1975 è tornata a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW: la sua theme song è risuonata nel corso dello Steel Cage Match tra Bayley e Becky Lynch. La WWE Hall of Famer è intervenuta per salvare Becky Lynch, attaccando le Damage CTRL (Dakota Kai e IYO SKY, attuali WWE Women’s Tag Team Champions) ed impedendo a Bayley di trionfare durante l’incontro.
Sembra, però, che le cose non siano finite qui e che ci sia aria di ritorno sul ring per l’ex fidanzata di Edge e Matt Hardy.
Ritorno sul ring per Lita?
Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ha rivelato che per Lita è in programma un match in quel di WWE Elimination Chamber, prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Dato che lo show si svolgerà a Montreal, in Canada, non è da escludere una clamorosa ipotesi: potrebbe esserci un match 3vs3 con le Damage CTRL da una parte e la quattro volte Women’s Champion, Becky Lynch e Trish Stratus dall’altra.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di Elimination Chamber 2023!
IT’S LITA!@AmyDumas is back on #WWERaw! pic.twitter.com/WXOij7r3D1
— WWE (@WWE) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

