litigio tra Matt Riddle e Brock Lesnar

Litigio tra Matt Riddle e Brock Lesnar nel backstage di Royal Rumble!

Litigio tra Matt Riddle e Brock Lesnar nel backstage di Royal Rumble! I due lottatori protagonisti di una rissa nel backstage

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come riporta Pro Wrestling Sheet, c’è stato un litigio tra Matt Riddle e Brock Lesnar nel backstage. I due sarebbero stati coinvolti in una zuffa verbale, nel backstage, proprio nel corso dell’importante evento. In questo momento I dettagli non sono molto chiari, sembra però che I due si siano incrociati e proprio lì sia scaturita la tensione. Secondo alcune fonti, il litigio sarebbe stato vero’. Riddle è solito ritrovarsi in situazioni del genere, ricordiamo proprio in quel di SummerSlam come finì in uno scontro verbale con Goldberg. L’atleta però non si da mai per vinto e continua nelle sue campagne social atte a denigrare delle leggende, a sua detta incompetenti. Sappiamo bene anche tutti che il disprezzo di Riddle nei confronti di Lesnar nacque anni fa, quando ancora si trovava nel palcoscenico indipendente. Infatti, il King of Bros ripeteva spesso di voler ritirare la bestia con le sue stesse mani. Per ora il litigio sembra essere stato soltanto verbale e che quindi I due non siano passati alle mani.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio
Extreme Rules 2020: Sarà Eye for an Eye tra Seth Rollins e Rey Mysterio