Liv Morgan sembra non essere contenta del merchandise dedicato a Dominik Mysterio che è stato messo in vendita sul WWE Shop.
L’attuale Women’s World Champion e Dominik Mysterio fanno ormai coppia fissa sugli schermi della federazione di Stamford da diverso tempo, con i due che hanno approfittato vicendevolmente del sostegno reciproco.
Proprio grazie all’aiuto di Daddy Dom, infatti, Liv Morgan è riuscita a mantenere il proprio titolo a scapito di Rhea Ripley in quel di SummerSlam e da allora ha idolatrato ancora di più il suo uomo.
Il commento di Liv Morgan
Nel corso dell’episodio di Monday Night RAW andato in onda ieri, Rhea Ripley ha messo le mani addosso a Dominik Mysterio durante una rissa con il Judgment Day, riuscendo quasi a chiuderlo nella gabbia nella quale verrà sospeso questo weekend.
Dopo quanto accaduto, sul WWE Shop è comparso un nuovo e particolare merchandise dedicato al figlio di Rey. La carta igienica con il suo volto, però, non è piaciuta a Liv Morgan, la quale ha commentato:
“Godetevela perché questa è la cosa più vicina di Daddy Dom che avrete tra le gambe, perdenti.”
Vi ricordiamo che questo sabato 5 ottobre, Rhea Ripley affronterà Liv Morgan per il Women’s World Championship a Bad Blood, prossimo PLE che la WWE terrà ad Atlanta.
Enjoy because this is the closest thing you losers will get to having Daddy Dom between your legs 🤭https://t.co/m4T86IPCDO pic.twitter.com/uhGYd502Z4
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) September 30, 2024