Logan Paul ha preso in giro Drew McIntyre, giocando sul nome della finisher dello scozzese: la Claymore. Ecco le parole dell’influencer.
The Maverick e lo Scottish Psychopath parteciperanno all’Elimination Chamber Match di questa notte, sfida che promette scintille. Alla contesa prenderanno parte anche John Cena, CM Punk, Seth Rollins e Damian Priest, che si daranno battaglia per ottenere il posto di primi sfidanti all’Undisputed WWE Universal Championship deteuto da Cody Rhodes.
Durante un’intervista con Cathy Kelley pubblicata sul canale YouTube ufficiale della WWE, Logan Paul ha preso nuovamente di mira Drew McIntyre.
“Mi trattengo dal parlar male di Drew McIntyre perché è davvero bravo, davvero grosso e davvero forte” ha affermato The Maverick che, però, ha poi sottolineato come lo scozzese stia sempre a piangere e lamentarsi per ogni cosa. Ha, infatti, proposto di cambiare nome alla sua finisher, passando da Claymore a Cry More.
Logan Paul ha aggiunto che se si ritroverà faccia a faccia con Drew McIntyre durante l’Elimination Chamber Match, i due daranno vita a una vera e propria guerra.
Cosa dobbiamo aspettarci dal Premium Live Event? Clicca QUI! per trovare l’anteprima dello show che si svolgerà al Rogers Centre di Toronto.
I’m wrestling live on Netflix tonight 😈 @WWE pic.twitter.com/FoAYc6yCjD
— Logan Paul (@LoganPaul) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

