Logan Paul ha postato una foto su Instagram affermando di aver firmato con la WWE.
Logan Paul è un personaggio che ha fatto la propria fama attraverso Youtube, ma negli ultimi anni si è affacciato al mondo delle arti marziali con il fratello Jake. Logan è odiato negli USA da molte persone per i suoi comportamenti mostrati sui social, ma ha saputo fare la propria ricchezza grazie agli haters. Infatti molti fan credevano che venisse pestato a WrestleMania, ma in realtà ha portato a casa la vittoria.
Logan Paul torna in WWE
Logan Paul ha firmato ufficialmente con la WWE e la notizia è stata data attraverso il profilo Instagram del nuovo wrestler.
Visualizza questo post su Instagram
Logan ha già disputato un incontro nella compagnia di Stamford, infatti lo abbiamo visto a WrestleMania 38 al fianco di The Miz affontare i Mysterios. Contro ogni pronostico Logan e Miz hanno vinto, ma l’Awesome One ha tradito il debuttante al centro del ring nel post match, colpendolo con una Skull Crusching Finale. Inoltre Logan è stato oggetto di intervista per Miz nell’ultima puntata di RAW, dove si è parlato del suo ritorno all’allenamento per entrare nei ring. Tutti questi indizi fanno pensare solo ad un incontro tra i due ex amici a SummerSlam.