Logan Paul e LA Knight hanno avuto un faccia a faccia durante l’ultima puntata di SmackDown. Ecco quanto accaduto allo show blu.
Negli ultimi mesi LA Knight è stato alla continua ricerca di Logan Paul per ottenere una chance al titolo degli Stati Uniti, tanto da invadere casa sua e farsi un bagno nella piscina privata dello youtuber.
I due hanno anche avuto l’occasione di incrociare le braccia più volte, ma mai in match uno contro uno. L’ultimo è stato un Triple Threat Match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match, dove ad avere la meglio è stato il “Cavaliere di Los Angeles”.
Cosa è accaduto tra Logan Paul e LA Knight?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Logan Paul ed LA Knight hanno avuto un faccia a faccia, dove i due si sono lanciati diverse stoccate più o meno pesanti.
Mentre The Maverick lasciava trasparire la sua classica arroganza da Influencer, ricordando il divario tra lui e il suo rivale di SummerSlam, The Megastar ha risposto a tono al campione US ricordando loro non solo di averlo distrutto in un confronto verbale e averlo schienato nel Triple Threat di qualificazione per Money in the Bank, ma anche tirando in ballo lo scontro di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson.
Queste parole hanno convinto Logan a firmare il contratto, poi ha attaccato LA Knight finendo però per battere in ritirata dopo aver evitato all’ultimo il BFT.
“I have owned and COOKED you.”@RealLAKnight said what he said 😤#SmackDown pic.twitter.com/cUTyTfH1ma
— WWE (@WWE) July 20, 2024
“You have not had a single defining moment in the past 20 years..”
@LoganPaul went there 😳#SmackDown pic.twitter.com/QPqUnotIhL— WWE (@WWE) July 20, 2024
.@LoganPaul and @RealLAKnight couldn’t wait! 👊
Is this a preview of what’s to come at #SummerSlam?! 👀
#SmackDown pic.twitter.com/kEZ41ZNdwU— WWE (@WWE) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

