Logan Paul, se riuscirà a recuperare in tempo dall’infortunio, dovrebbe partecipare al Men’s Royal Rumble Match di fine gennaio.
Manca sempre meno al prossimo e importantissimo Premium Live Event della WWE: Royal Rumble, infatti, si terrà sabato 28 gennaio e i fan sono impazienti di scoprire chi vincerà le due risse reali per ottenere una chance titolata da sfruttare a WrestleMania 39.
Tra ritorni e sorprese varie già preparate, la federazione di Stamford spera di poter riabbracciare il fratello di Jake Paul, ormai considerato sempre più una futura star del pro-wrestling dopo la grande prestazione di Crown Jewel.
Vedremo Logan Paul nel Royal Rumble Match?
Logan Paul si è infortunato al ginocchio nel corso del match lottato contro Roman Reigns in Arabia Saudita qualche mese fa, anche se il problema si è poi rivelato essere meno grave del previsto.
La WWE, secondo quanto riportato da Fightful, spera comunque di poterlo riavere in tempo per farlo partecipare al Men’s Royal Rumble Match. Al momento, però, non si hanno novità sulle condizioni della star di YouTube che, ovviamente, ce la metterà tutta e stringerà i denti per provare ad esserci.
Happy 26th birthday to my favorite human & hardest working person I know.
Love you bro. Here’s to more life 🥂 pic.twitter.com/ZdcG18vxx6
— Logan Paul (@LoganPaul) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

