Lola Vice e Dani Palmer si sono scontrate in un match del primo round del Breakout Tournament femminile: ecco cosa è successo.
Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno il Breakout Tournament ritorna con il format tutto femminile già istituito nell’edizione del 2022, che in quella specifica edizione venne vinto da Roxanne Perez dopo aver sconfitto Tiffany Stratton in finale. Esattamente come l’anno scorso, anche la vincitrice del torneo di quest’anno otterrà un’opportunità titolata.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno dei match del primo turno.
Lola Vice passa il turno
Dopo un match durato abbastanza poco, nel quale ha dominato per buona parte del tempo, Lola Vice è riuscita a battere Dani Palmer dopo aver messo a segno un potente Roundhouse Kick. Grazie a questa vittoria, l’ex Bellator si aggiudica un posto nelle semifinali del torneo.
Sarà proprio la fu Valerie Loureda a vincere il Breakout Tournament? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
.@lolavicewwe moves on to the next round of the #WWENXT Women’s Breakout Tournament!#NXTBreakout pic.twitter.com/miJE68maV0
— WWE (@WWE) October 11, 2023