Luchasaurus si è fatto rivedere nell’ultima puntata di AEW Dynamite, dopo diversi mesi di assenza dalle scene.
L’ex-AEW Tag Team Champion, infatti, è apparso per l’ultima volta in quel di AEW Full Gear in cui ha affrontato e perso contro colui che un tempo era suo alleato, “Jungle Boy” Jack Perry, nello Steel Cage Match che ha fatto da incontro di apertura del PPV visto lo scorso Novembre.
Dopo ben 4 mesi di assenza, l’ex membro del Jurassic Express è pronto a fare il suo ritorno in All Elite Wrestling.
Luchasaurus si fa rivedere a Dynamite. Quando tornerà a lottare?
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, tramite un filmato, Luchasaurus ha fatto la sua prima apparizione da Novembre insieme al suo mentore Christian Cage, il quale a sua volta è scottato anche lui da una sconfitta contro Jungle Boy, avvenuta in quel di Revolution.
Quale sarà il prossimo bersaglio di Luchasaurus ma soprattutto quando tornerà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
Who has @Christian4Peeps brought with him?
Tune in to #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/DEXD9c9wxQ— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

