Ludwig Kaiser ha rivelato che ha avuto difficoltà a respirare dopo il grave infortunio alle costole subito nel match contro Bron Breakker.
Durante la puntata di Monday Night RAW del 24 Giugno, abbiamo assistito ad un match tra Bron Breakker e Ludwig Kaiser, terminato in favore del secondo per squalifica, in quanto è intervenuto Sheamus durante il match, mentre i due atleti erano presenti a bordo ring.
Il wrestler tedesco è tornato nel dietro le quinte con il morale basso non solo per l’attacco del Celtic Warrior, ma soprattutto a causa di un grave infortunio alle costole che lo costringe a stare fuori dalle scena per ancora un bel po’.
Ludwig Kaiser parla dell’infortunio
Durante una recente intervista con Metro, Ludwig Kaiser si è espresso sull’infortunio subito a Monday Night RAW alcune settimane fa, rivelando che non riusciva a respirare bene dopo l’impatto alle costole. Ecco quanto dichiarato dal membro dell’Imperium:
“Quel weekend fu uno dei più frenetici. Avevo combattuto in un dark match a SmackDown, nei due giorni seguenti in Live Event, poi anche il Lunedì a RAW. Ero abbastanza a pezzi, avevo già dei piccoli problemi alla costola. E nei primi minuti del match, dopo l’impatto, avevo percepito che la mia costola si era rotta. Non respiravo bene, quasi non potevo muovermi.”
Probabilmente Kaiser riuscirà a tornare presto sui ring in prossimità di Bash in Berlin, il PLE che si terrà nella sua nazione di provenienza.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

