New Day, Creed Brothers e LWO si sono affrontati nell’ultima edizione di Monday Night RAW con in palio una chance ai World Tag Team Titles.
Alcune settimane fa, Finn Balor e JD McDonagh hanno posto fine al regno da World Tag Team Champion del New Day. Questi ultimi sono in “periodo di lutto” fin da allora e hanno chiesto ad Adam Pearce di concedergli una nuova chance.
Il General Manager di RAW li ha accontentati in parte, inserendoli in un Triple Threat Tag Team Match che ha decretato i prossimi sfidanti del Judgment Day. Oltre Kofi Kingston e Xavier Woods, nella contesa erano presenti i Creed Brothers e Cruz Del Toro e Joaquin Wilde del Latino World Order.
Come è terminato il match tra New Day, LWO e Creed Brothers?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match caotico, Cruz del Toro e Joaquin WIlde del LWO escono come vincitori da questo Triple Threat, dopo un roll-up dell’ex DJZ ai danni di Kofi Kingston, aggiudicandosi lo status di sfidanti numero uno del Judgment Day.
absolute CHAOS over here pic.twitter.com/koCseXGpSa
— WWE (@WWE) July 22, 2025




