Lyra Valkyria e Dakota Kai si sono affrontate nel primo turno del Queen of the Ring 2024, che ha avuto inizio a Monday Night RAW.
Da questa settimana sono ufficiali gli effetti del WWE Draft 2024, nel quale abbiamo visto molti approdi di atleti nel main roster, tra cui l’ex NXT Women’s Champion Lyra Valkyria.
L’irlandese dovrà già affrontare una grande prova, cioè tentare di scalare la vetta del Queen of the Ring. Al primo turno si trova ad affrontare un’altra atleta acquisita dallo show rosso attraverso il Draft, Asuka, la quale precedentemente militava a SmackDown.
La Empress of Tomorrow è in cerca di redenzione, essendo reduce dalla sconfitta di Backlash, dove ha perso i titoli di coppia femminili. Purtroppo, però, Asuke non ha preso parte al torneo.
Come è terminato il match tra Lyra Valkyria e Dakota Kai?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Lyra Valkyria ha sconfitto Dakota Kai, la quale è andata a sostituire Asuka, dopo il Northern Lights Suplex e aggiudicandosi uno dei posti nella semifinale del bracket di RAW.
The Raw bracket is fired up!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/k9GQeNxcnk
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 7, 2024